Socks

Socks 1.3.7

Ottimizza e mantieni in forma il tuo OS X

Socks è un buon programma per tenere in forma il tuo sistema operativo. Ripulisce dai file inutili e permette di personalizzare e ottimizzare diverse impostazioni. Include la possibilità di programmare operazioni a intervalli regolari Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mantiene in forma il sistema operativo
  • Puoi programmare le operazioni di mantenimento
  • Ottimizza le impostazioni di connessione a Internet
  • Accede a funzioni nascoste del Mac

CONTRO

  • Certe funzioni non adatte a utenti inesperti

Buono
7

Socks è un buon programma per tenere in forma il tuo sistema operativo. Ripulisce dai file inutili e permette di personalizzare e ottimizzare diverse impostazioni. Include la possibilità di programmare operazioni a intervalli regolari

Dopo aver debitamente installato Socks tra le applicazioni del tuo Mac potrai iniziare a ottimizzare il tuo sistema. Ma devi assicurarti di avere i privilegi di amministratore, pena l'impossibilità di eseguire le operazioni.

Socks analizza il disco in profondità, corregge i permessi incorretti, pulisce la cache di sistema, del browser, delle applicazioni, e molto altro ancora, consentendoti di risparmiare spazio e tenere in forma il tuo sistema. In più consente di programmare degli script di mantenimento automatici (giornalmente, settimanalmente o mensilmente).

Socks permette di personalizzare le impostazioni di Spotlight, ottimizzare alcuni parametri della tua connessione a Internet, e sbloccare anche alcune opzioni nascoste di Mac OS X dandoti modo di intervenire su Finder, Dock, Dashboard e così via.

Socks

Download

Socks 1.3.7